Skip to content Skip to footer

Maglia da trasferta Wolverhampton Wanderers 2023-24

Il marchio di abbigliamento sportivo Castore ha collaborato con i Wolverhampton Wanderers (Wolves) per svelare il nuovo kit da trasferta della squadra per la stagione 2023-24.

Grazie a un design personalizzato di Castore, il nuovo kit da trasferta rosso darà ai giocatori dell’Europa meridionale del Wolves qualcosa con cui sentirsi a proprio agio in trasferta nella nuova stagione. Ispirati all’architettura geometrica e alle piastrelle della penisola iberica, i motivi e i colori appariscenti daranno ai Wolves un nuovo look in trasferta per la nuova stagione.

Un’altra fonte di idee per la nuova maglie calcio replica è la popolare seconda maglia da trasferta del club della stagione 2020-21, che i Wolves hanno indossato per impressionare nelle vittorie in trasferta in Premier League contro Leeds United e Fulham in quella stagione e che è diventata la maglia Wolves più venduta di tutti i tempi.

I colori contrastanti sulle spalle e all’interno delle braccia, i profili dorati e lo stemma bicolore del club intrecciato sul petto fanno risaltare la nuova maglia.

Tecnicamente, i dettagli posteriori e laterali della nuova versione della maglia da giocatore sono tagliati al laser per garantire la massima traspirabilità nelle zone più sudate, assicurando ai giocatori della prima squadra e delle donne la certezza di poter giocare bene in campionato.

Subscribe for the updates!

Subscribe for the updates!